Bambini uccisi da un pitone: morti per asfissia

3

GUARDA IL VIDEO

Il pitone killer è stato soppresso. Si tratta di un pitone delle rocce africano.

(MeridianaNotizie) Roma, 8 agosto 2013 – Morti asfissiati, è il risultato dell’autopsia. Il Canada si raccoglie intorno ai familiari dei due fratellini di quattro e sei anni attaccati da un pitone mentre dormivano.

“È un dramma per la famiglia” ha detto il Sergente Trambaly. “Dal nostro punto di vista, la polizia conduce un’inchiesta sulla morte di due persone. Il nostro approccio per analizzare la situazione è lo stesso applicato alla scena di un crimine, benchè si tratti dell’azione di un rettile”.un_pitone_fugge_da_negozio_di_animali_canada_uccisi_due_bambini_nel_sonno-330-0-370623

Il pitone killer è stato soppresso. Si tratta di un pitone delle rocce africano. La femmina in particolare è nota per la sua aggressività nel periodo della deposizione delle uova. Ma, per un animale in cattività, il suo comportamento sarebbe comunque raro, secondo quanto sostiene un esperto francese: “Non è un comportamento normale. Un boa o un pitone possono essere molto calmi, il loro scopo è trovare un luogo tranquillo ed è raro che siano aggressivi”.

I due bambini passavano la notte da un amico, figlio del proprietario del negozio di rettili situato al pian terreno. Il pitone è uscito dal negozio passando dal sistema di ventilazione. Quando si è trovato sulla grata sopra al salone, questa ha ceduto sotto il peso dell’animale che è caduto nel letto dove dormivano di due fratelli.

Altre videonews di Cronaca

Egitto: negoziati falliti. Ammonimenti da Usa e Europa

Ondata di caldo nella Capitale, dal Comune assistenza e servizi per chi rimarrà a casa

Parte l’asta dei vecchi immobili, la nuova sede della Provincia sempre più vicina

Print Friendly, PDF & Email
Share.