Cadillac pronta a svelare due anteprime europee al Salone di Francoforte

2

GUARDA IL VIDEO

Due le anteprime europee: la concept coupé Elmiraj e la CTS, la nuova berlina che entra nel mercato delle medie di lusso

(MeridianaNotizie) Roma, 23 agosto 2013 – Cadillac è in procinto di espandere il proprio portfolio e lo farà in occasione della prossima edizione del Salone dell’automobile di Francoforte, dove, nel padiglione 9, si potranno vedere e toccare con mano i nuovi modelli. Due le anteprime europee: la concept coupé Elmiraj e la CTS, la nuova berlina che entra nel mercato delle medie di lusso.
Cadillac sta elevando ed espandendo il proprio portfolio, quale obiettivo a lungo termine, al fine di poter sottolineare definitivamente il proprio ruolo all’interno del mercato premium globale. 2013 Cadillac Elmiraj Concept


I nuovi modelli, come la pluripremiata ATS, la coupé elettrica ELR, la CTS, con le sue prestazioni di guida sempre più coinvolgenti, e il concept coupé Elmiraj, si proporranno con il loro inconfondibile appeal a una nuova generazione di clienti, permettendo a Cadillac di rafforzare ulteriormente la propria presenza in Europa.
Cadillac, tra i brand premium, è la realtà che fa registrare la crescita più rapida. A oggi, con un tasso pari al 30% sia negli Stati Uniti sia nel mondo, Cadillac segna il più alto incremento dal 1976.

Altre videonews di Speciali Meridiana:

Bray a Radio Anch’io parla dei Fori: “mi auguro si possano consultare i cittadini”

Madonna a Roma presenta “Secret Project”, il video contro il femminicidio e la violenza

Multe, il Campidoglio: dal 26 agosto pagamento online con il 30% di sconto

Print Friendly, PDF & Email
Share.