Inaugurato l’Apple Store Euroma2, migliaia di giovani all’apertura

2

GUARDA IL VIDEO

Erano in migliaia questa mattina per assistere all’apertura del terzo Apple Store della Capitale al Centro Commerciale Euroma2 all’Eur. Ai primi 1000 è stata data la maglietta celebrativa dell’apertura.  apple store euroma2_3

(MeridianaNotizie) Roma, 31 agosto 2013 – Tutto è andato come da copione anche per l’apertura del terzo Apple Store della Capitale al Centro Commerciale Euroma2 all’Eur. Questa mattina tanti giovani in attesa provenienti da tutta l’italia per assistere per primi a questa apertura, che viene subito  dopo l’apertura dell’Apple Store di Rimini. Il nuovo negozio della società californiana, oltre che essere il terzo che apre a Roma, è il negozio Apple più esteso in Italia. Lo store ha preso il posto dei negozi d’abbigliamento Conbipel, Tommy Hilfigher e MCS-Marlboro Classics.

apple store euroma2 il primo visitatorePuntuale l’apertura del negozio alle 10 in punto: ai primi 1000 visitatori è stata data la maglietta celebrativa dell’apertura, stampata solo in occasione dell’inaugurazione per tutti gli Apple Store nel mondo. L’esercizio rimarrà sempre aperto, dal lunedì alla domenica, secondo gli orari della Galleria del Centro Commerciale.

Apple Store Euroma2 sarà il 14° Apple Store italiano e il terzo a Roma, il primo, Apple Store Roma EST, fu aperto a marzo 2007. Apple Store Porta di Roma è stato invece aperto ad Aprile 2012). Il negozio offirirà già a partire dal primo giorno tutti i prodotti e i servizi che hanno reso famosi gli Apple Store nel mondo.

Servizio di Sabrina Agasucci

Altre videonews di Roma Capitale:

L’European Space Expo sbarca a Roma. La mostra sarà aperta fino al 6 settembre

Facevano i “parking-pusher” al centro di Roma. Arrestati due parcheggiatori abusivi: vendevano marijuana agli automobilisti

Parcheggiatori abusivi, nuova maxi operazione della Polizia Locale all’Eur: 42 fermati

Print Friendly, PDF & Email
Share.