Madonna a Roma presenta “Secret Project”, il video contro il femminicidio e la violenza

4

GUARDA IL VIDEO

Il video è stato mostrato in anteprima ad alcuni suoi fortunatissimi fan e ad alcuni iscritti alla sua palestra Hard Candy Fitness.

(MeridianaNotizie) Roma, 22 agosto 2013 – Tenebrose immagini in bianco e nero, ballerini mascherati e una coreografia degna della Regina delSECRET 1 Pop. Dopo l’arrivo a sorpresa nella Capitale, Madonna continua a far parlare di sé attraverso “Secret Project”, un video segretissimo realizzato dalla cantante sulla difesa dei diritti civili e contro ogni forma di violenza e discriminazione, da quella razziale al femminicidio, dall’intolleranza all’omofobia. Al momento, solo dieci fortunati fan e un numero ristretto di iscritti alla sua palestra Hard Candy Fitness hanno potuto vedere un’anteprima di 20 minuti. L’insolito progetto è stato realizzato dalla cantante in collaborazione con il fotografo di moda Steven Klein.

La cantante ha divulgato due trailer in anteprima dove si sente la sua voce fuori campo. “La democrazia sembra non esistere più. Viviamo tempi spaventosi” tuona la star. Guest star della clip anti-violenza la cantante Rihanna, che nel novembre 2009 fu picchiata e malmenata dal suo fidanzato. Il video integrale dovrebbe uscire fra qualche mese.

Altre videonews su Cronaca:

Multe, il Campidoglio: dal 26 agosto pagamento online con il 30% di sconto

Furto a casa di Marina Ripa di Meana. Svaligiata la cassaforte

E’ morto Giancarlo Bornigia, fondatore del Piper Club e del Gilda. Portò a Roma dai Pink Floyd a Jimi Hendrix

Print Friendly, PDF & Email
Share.