Manufatti degradati, continua su via del Faro la demolizione avviata dal sindaco Montino

2

GUARDA IL VIDEO

Presente il sindaco del Comune di Fiumicino, Esterino Montino che ha fatto della legalità e della riqualificazione territoriale i suoi cavalli di battaglia

Proseguono gli interventi di rimozione e demolizione dei manufatti degradati presenti sul territorio del Comune di Fiumicino. La riqualificazione è iniziata con la rimozione di una vecchia edicola al centro della piazza a Passo Scuro, chiusa da ormai otto anni e continua con la demolizione della fatiscente struttura di via del Faro 420. Presente il sindaco del Comune di Fiumicino, Esterino Montino che ha fatto della legalità e della riqualificazione territoriale i suoi cavalli di battaglia .

“Si è iniziato qualche settimana fa a Passoscuro togliendo una vecchia edicola chiusa da oltre 8 anni –afferma il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – Adesso proseguiamo con questi interventi su situazioni varie di degrado. La struttura che si è iniziata a demolire questo pomeriggio è un vecchio ristorante, che si trova lungo la strada, in cui le persone andavano anche a dormire. Questa demolizione ci porterà via un po’ di tempo ma, nelle prossime settimane, sicuramente faremo qualche altro intervento”

Il servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews su Cronaca:

Nuovi sbarchi a Lampedusa: soccorsi 85 migranti

“Basta sprechi, errori e tagli”, lavoratori Equitalia in protesta davanti sede Agenzia delle Entrate

In Cina un autobus fa retromarcia in autostrada. Incidente mortale

Print Friendly, PDF & Email
Share.