Mtv Video Awards: trionfa Justin Timberlake. Lady Gaga apre la serata con il suo show

1

GUARDA IL VIDEO

Si sono esibiti sul palco degli Awards anche i One Direction, Selena Gomez, Miley Cyrus, Lady Gaga e tantissimi altri  artisti.

(MeridianaNotizie) Roma, 26 agosto 2013 – Un vero trionfo è stato quello Justin Timberlake, che agli Mtv Video Awards conquista ben quattro premi:  il Video Vanguard alla carriera, il Best Direction, il Best Editing e il Video Of the Year.ladygaga

Ad aprire la serata ci ha pensato Lady Gaga.  Con il nuovo singolo «Applause», la sua performance è stata una delle più attese di questo evento. Sul palco ha creato una situazione «trasformista» e molto teatrale, cambiando più volte abito e parrucca. Oltre alla star dai mille volti si sono esibiti sul palco degli Awards anche i One Direction, Selena Gomez, Miley Cyrus e tantissimi altri  artisti.

A vincere i premi della trentesima edizione i Macklemore & Ryan Lewis, duo rapper di Seattle, a cui sono andati il Best Hip-Hop Video, il Best Cinematography e il Best Video with a social message; il Best Male Video, invece, è stato «Locked out of heaven» di Bruno Mars mentre il Best Female Video è andato a «I knew you were trouble» di Taylor Swift; gli One Direction, invece, hanno vinto il premio per la Best Song of the Summer con «Best song ever».

Altre videonews di Eventi

Governo, Alfano chiede a Pd di votare no a decadenza Berlusconi

Di corsa sui tacchi, a Kiev un centinaio di donne si sfidano

Musica rock e buon cibo, al Casale della Mandria i Who’s Pink? si esibiscono sotto le stelle

Print Friendly, PDF & Email
Share.