Miss Italia, a Marino vince Beatrice Gattuso 


2

Eletta ieri sera al Grand Hotel Helio Cabala 
con la fascia di “Miss Wella Professionals Lazio 2013”
accede alle prefinali nazionali. E lunedì sera “Miss Roma”

(MeridianaNotizie) Roma, 31 agosto 2013 – Dopo la pausa “ferragostana” sono riprese ieri sera le finali regionali del concorso Miss Italia nel Lazio. Nell’incantevole piscina del Grand Hotel Helio Cabala di BeatriceGattuso_intera Marino, diretto dall’inossidabile Stefano Santamaita, è stato assegnato il titolo di “Miss Wella Professionals Lazio 2013”, davanti ad un foltissimo pubblico.

La serata, organizzata dalla Delta Events, concessionaria esclusiva di Miss Italia per il Lazio, è stata presentata come sempre dalla splendida Margherita Praticò e dal noto speaker Stefano Raucci e ha visto sfilare in passerella ben 45 concorrenti.
Molto applaudite sono state le esibizioni di Camilla Mola (16 anni) e Cristian Vanni (18 anni), “fresca” coppia di ballerini della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), insieme da soli tre mesi, entrambi già con importanti vittorie ai recenti campionati italiani e di Spagna, nelle rispettive categorie di danze latino-americane.

La giuria, vista anche la natura del titolo, era composta prevalentemente da addetti ai lavori: i fotografi Piero Consoli e Rocco Almagno, la lookmaker Daniela Mariotti, i talent scout Riccardo Gubiani e Augusto Pistilli, il pubblicitario Piero Serratore,il personal trainer dei VIP Tommaso Capezzone e la splendida Federica Di Bartolo, già Miss Lazio e Miss Eleganza Italia 2007.
 
Molto faticoso lo scrutinio dei voti, che ha determinato la seguente graduatoria:
1a classificata e vincitrice della fascia “Miss Wella BeatriceGattuso_primopianoProfessionals Lazio 2013” è Beatrice Gattuso, 20enne di Pomezia, capelli rosso mogano, occhi verdi, alta 178 cm, diplomata all’istituto chimico biologico, prenderà scienze dell’alimentazione. Pratica corsa e nuoto, ama viaggiare e sogna di diventare una brava attrice.
2a classificata MELISSA FARETRA, 19enne del Quarticciolo, capelli rosso mogano (anche lei!), occhi verdi, alta 175 cm, deve frequentare il 3° anno all’Istituto Professionale d’Estetica, pratica fitness e jogging, sogna di diventare modella.
3a classificata GIULIA CARATELLI, 21enne di Latina, bionda, occhi azzurri, alta 176 cm., diplomata all’Istituto Psicopedagogico, prenderà Scienze della Formazione. Pratica danza classica e moderna da 13 anni, pallavolo e amam viaggiare. Il suo sogno? Diventare modella.
4a e 5a classificata rispettivamente la 20enne di Cerveteri BEATRICE SIMMI e la 19enne di Velletri GIORGIA FORMISANO.

Beatrice accede ora, di diritto, alle prefinali nazionali del concorso ma anche alla finalissima regionale di “Miss Lazio 2013”, che si terrà il 7 settembre al porto turistico di S.Felice Circeo (LT) e che permetterà di evitare le prefinali accedendo direttamente alle finali nazionali.
 
Ma prima del Circeo ci saranno altre due importanti finali regionali, a partire dall’assegnazione del titolo di “Miss Roma Capitale 2013” in programma il 2 settembre all’Isola Tiberina, nell’ambito della manifestazione l’Isola del Cinema, dove si assegnerà anche la fascia di “Miss Cinema Planter’s Lazio 2013”; oltre a quello di “Miss Miluna Lazio 2013”, in programma il 4 settembre a Frascati.

Di seguito il riepilogo delle prossime tre finali laziali:

2 Settembre:  Miss Cinema Planter’s Lazio – Roma – Isola del Cinema c/o Isola Tiberina – Ore 21,30
Faretra-Gattuso-Caratelli

4 Settembre: Miss Miluna Lazio – Frascati (RM) – Parco dell’Ombrellino – Ore 21,30

7 Settembre: Miss Lazio 2013 – San Felice Circeo (LT) –  Porto Turistico – Ore 22,00

Altre news di Spettacolo:

Sbarca a Roma “Bomber”, commedia pluripremiata del britannico Paul Cotter VIDEO

E’ morto er Califfo de Roma, dopo Jannacci se ne va anche Califano VIDEO

La piccola Merida sfida il Medioevo nel film “Ribelle – the Brave” targato Disney-Pixar VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.