A Roma il raduno del Ducati Monster Club

2

L’arrivo è dopo due ore al Circo Massimo per sgranchire le gambe e ripartire verso casa con una promessa: quella di rivedersi l’anno prossimo con lo stesso entusiasmo e partecipazione

(MeridianaNotizie) Roma, 17 settembre 2031 – Un raduno scandito dal rombo delle centinaia di Ducati Monster. Il DMClub festeggia cosi i suoi dieci annDMC1i e lo fa in grande stile. Partenza da Capannelle, dove si sono dati appuntamento gli appassionati provenienti da tutta Italia, taglio della torta, brindisi e poi via alla volta della Capitale scortati dalla Polizia Municipale. Le Ducati, anche se qualche infiltrato s’è fatto vedere, hanno attraversato la città sfilando per le vie del centro storico, sul Lungotevere fino al Gianicolo per arrivare a San Pietro.

Qui ai più non poteva mancare un’appello a Papa Francesco: a Francè fatte na foto con noi!”. Foto di gruppo e si torna in sella alla volta di Villa Borghese, via Veneto fino al Colosseo, saltanto ovviamente via Fori Imperiali per ovvi motivi. L’arrivo è dopo due ore al Circo Massimo per sgranchire le gambe e ripartire verso casa con una promessa: quella di rivedersi l’anno prossimo con lo stesso entusiasmo e partecipazione.

Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Cultura

I Negrita tornano con “Deja vu”

35 euro e spacchi tutto, arriva la “Camera della Rabbia”

Marino pedonalizzerà il Tevere, la gag di Max Giusti

Print Friendly, PDF & Email
Share.