A Termini controlli a tappeto contro degrado e abusivismo. Da Cc 1 arresto, 12 denunce e 6 fermi

2

I militari dell’Arma hanno, inoltre, sanzionato un 38enne romano che esercitava abusivamente l’attività di noleggio con conducente con la sua ford fiesta che è stata sequestrata.

(MeridianaNotizie) Roma, 2 settembre 2013 – Proseguono i controlli antidegrado dei Carabinieri nell’area di Termini. Nel corso di una mirata attività, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro e del Nucleo Scalo Termini hanno arrestato un romeno, denunciato a piede libero 12 persone e sanzionato 1 venditore ambulante abusivo. L’arrestato è un 47enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, che è stato trovato in possesso di una carta di credito rubata ad un signora lo scorso 9 Aprile e pertanto dovrà rispondere del reato di ricettazione. Tra i 12 denunciati, 6 di loro, cittadini romeni di età compresa tra i 20 e i 33 anni, sono stati fermati nei pressi delle biglietterie automatiche ubicate all’interno dello scalo ferroviario mentre infastidivano i passeggeri in transito perlopiù turisti, ragazze ed anziani, intenti ad acquistare i titoli di viaggio. stazione-termini2

I Carabinieri li hanno accompagnati in caserma, identificati e denunciati a piede libero con l’accusa di molestie alle persone. Inoltre, gli stessi Carabinieri hanno denunciato a piede libero altre 6 persone risultate destinatarie del foglio di via obbligatorio dal Comune di Roma. I militari dell’Arma hanno, inoltre, sanzionato un 38enne romano che esercitava abusivamente l’attività di noleggio con conducente con la sua ford fiesta che è stata sequestrata. Infine, un venditore ambulante, 46enne del Bangladesh, è stata sanzionato perché sprovvisto di licenza.

Altre videonews di Cronaca

Benvenuti alla 63^ edizione della Sagra della Porchetta di Ariccia. In migliaia a gustarla in piazza

Sorpresi mentre forzano la serratura di un’abitazione, tre persone in manette nel quartiere Appio

Visita a sorpresa alla Sagra della Tellina di Ostia del ministro della salute Beatrice Lorenzin

Print Friendly, PDF & Email
Share.