Al Casilino uno spacciatore incappa nei controlli della Polizia, era in possesso di 100 gr di cocaina

1

Gli agenti hanno visto da lontano sopraggiungere un uomo a bordo di un motociclo che, alla loro vista, ha tentennato,  quasi fosse incerto se fermarsi e sperare di farla franca o invertire il senso di marcia e fuggire.

(MeridianaNotizie) Roma, 5 settembre 2013 – Proseguono senza sosta i controlli della Polizia nella zona del Casilino. Gli agenti del Reparto Volanti della Questura e del Commissariato di zona hanno perlustrato nella mattinata di ieri le aree più “calde” del quartiere. Numerose le persone identificate ed i veicoli controllati durante le verifiche ed i posti di controllo. Ed è proprio nell’effettuare un posto di controllo che gli agenti del Reparto Volanti hanno dato l’alt ad un uomo, già noto peraltro alle forze dell’ordine, che è stato trovato in possesso di due involucri contenenti complessivamente oltre un etto di cocaina.  droga-casilino2

Il controllo è avvenuto in via Siculiana. Gli agenti hanno visto da lontano sopraggiungere un uomo a bordo di un motociclo che, alla loro vista, ha tentennato,  quasi fosse incerto se fermarsi e sperare di farla franca o invertire il senso di marcia e fuggire. Alla fine ha proseguito ed è stato fermato. Nel corso dell’accurato controllo effettuato, C.M., romano di 51 anni, con numerosi precedenti di Polizia per reati concernenti gli stupefacenti, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti oltre 100 grammi di cocaina. Condotto presso il Commissariato Casilino, per lui al termine è scattato  l’arresto. Dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

Altre videonews di Cronaca

E’ di Ulrico Cappia il corpo carbonizzato trovato a Itri. Sarebbe stato prima ucciso e poi dato alle fiamme

Vede la polizia e scappa, fermato sulla Roma-Fiumicino per ricettazione di rame

Palpeggia una 14enne in strada. Fermato 29enne gahanese a via Cavour

Print Friendly, PDF & Email
Share.