Atterraggio Fiumicino, Codacons: sanzione ad Alitalia e risarcimento per i passeggeri

0

Quello che è certo è che ora i passeggeri del volo devono essere risarciti per i danni subiti, in relazione alla paura e allo stato di ansia patita durante le fasi di atterraggio.

(MeridianaNotizie) Roma, 30 settembre 2013 – “Una sanzione ad Alitalia e risarcimenti per i passeggeri. A chiederli è il Codacons, dopo l’atterraggio di emergenza che ha visto ieri coinvolto un aereo Alitalia proveniente da Madrid e atterrato a Fiumicino”. Così, in una nota, il Codacons. “Grazie all’abilità del pilota, cui daremo un premio da parte dei consumatori, sono state evitate conseguenze tragiche, ma rimane la gravità di un incidente per il quale attendiamo risposte da parte dell’Ansv – spiega il presidente di Codacons Carlo Rienzi. alitalia-volo2

Quello che è certo è che ora i passeggeri del volo devono essere risarciti per i danni subiti, in relazione alla paura e allo stato di ansia patita durante le fasi di atterraggio. In tal senso – conclude Rienzi – i nostri legali sono a disposizione dei viaggiatori, per avviare le dovute azioni risarcitorie nei confronti di Alitalia, società che dovrà essere inoltre sanzionata con una multa da parte delle autorità competenti”.

Altre videonews di Cronaca

Bagno di folla per Bruno d’Agata, l’eroe di Fiumicino

Allarme meteo Roma, fermata metro Colosseo chiusa per allagamento

Ministri Pdl a Sallusti: con noi il metodo Boffo non funziona, noi non abbiamo paura

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.