Casilino, 9 grammi di marijuana negli slip e tre piante in balcone: arrestato 24 enne

1

La scoperta in via Martellotti nel quartiere Casilino ai danni di un 24 enne che si trovava in compagnia di altre due persone marjuana3

(MeridianaNotizie) Roma, 26 settembre 2013 – Quasi dieci grammi di marijuana negli slip e piante in casa: questa la scoperta fatta dai poliziotti questa notte nella periferia di Roma ai danni di un 24 enne. L’uomo, che si trovava in compagnia di altre due persone, è stato controllato dai poliziotti in via Martellotti nel quartiere Casilino.

Apparsi subito tutti e tre nervosi e agitati, alla richiesta degli agenti, l’uomo ha prelevato dagli slip un involucro in cellophane contenente circa 9 grammi di marijuana consegnandolo ai poliziotti. Quando poi i poliziotti si sono recati a casa dell’uomo per la perquisizione, sul balcone della camera da letto hanno rinvenuto un vaso di plastica una pianta di marijuana alta circa 1 metro e altre due piante più piccole alte circa 10 cm. interrate in un vaso di ceramica. In una altra stanza invece, all’interno di un armadio, sono state ritrovate due lampade “mega light” e un coltello “opinel” con manico di legno di circa 20 cm, una bilancia digitale e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Altre vidoenews su Cronaca:

Berlusconi è ufficialmente romano: il Cavaliere sposta la residenza a Roma

Regione Lazio e comunità ebraica, due giunte a confronto sotto la Succà

“Senza indennità non vogliamo la pistola”, mille vigili pronti a riconsegnarla

Print Friendly, PDF & Email
Share.