Coltivava gerani e marijuana, ambulante col pollice verde fermato a Campagnano

1

Oltre allo stupefacente è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e tutto il materiale idoneo al confezionamento e coltivazione della droga.  Il commerciante, ormai non più in “erba”, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

(MeridianaNotizie) Roma, 13 settembre 2013 – Un venditore ambulante, prossimo alla pensione, residente a Campagnano di Roma e con il pollice verde, è stato tratto in arresto perché sorpreso dai Carabinieri della locale Stazione mentre era intento a curare la crescita di alcune piante di cannabis indica. I militari in servizio di perlustrazione hanno notato spuntare, appena al di sopra della siepe di recinzione della casa del commerciante, alcune foglioline sospette e per questo hanno deciso di attendere chi si dovesse prendere cura di loro. L’attesa non è stata eccessiva, infatti poco dopo è arrivato il proprietario dell’abitazione, M.P. le iniziali, che amorevolmente ha iniziato a prendersi cura dei gerani e delle 8 piante di marijuana, già ricche di infiorescenza e quindi del principio attivo stupefacente.  marijuana 1

Per questo i Carabinieri lo hanno bloccato e dopo aver sradicato le piante hanno dato corso alla perquisizione domiciliare rinvenendo ulteriori 40 grammi della medesima sostanza, già essiccata e pronta alla vendita, nonché un piccolo panetto di hashish dal peso netto di 20 grammi. Oltre allo stupefacente è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e tutto il materiale idoneo al confezionamento e coltivazione della droga.  Il commerciante, ormai non più in “erba”, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Altre videonews di Cronaca

Twitter si prepara a quotarsi in Borsa, l’annuncio con un cinguettio

Va a fuoco il celebre Atlantic boardwalk, la celebre passeggiata di legno nel New Jersey

Bimba di 2 anni e mezzo muore al Policlinico Tor Vergata, oggi l’autopsia

Print Friendly, PDF & Email
Share.