Condomini – polizia di quartire, sventano colpo in appartamento sulla Colombo

0

La donna è stata immobilizzata, strattonata e fatta cadere per costringerla a farsi dare soldi e preziosi. Sentite le urla dell’anziana, alcuni vicini hanno deciso di aspettare il malvivente nell’androne condominiale ai piedi dell’impalcatura.

(MeridianaNotizie) Roma, 27 settembre 2013 – Si arrampica sull’impalcatura posizionata per dei lavori condominiali e tenta un “colpo” di un appartamento in via Domenico Jachino 87. Sopreso però da alcuni condomini viene bloccato e consegnato ai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Eur che lo arrestano. E’ avvenuto ieri sera intorno alle 23, quando un cittadino Serbo di 41 anni si è introdotto in un appartamento dove si trovava un’anziana di 76 anni. colpo-appartamento2

La donna è stata immobilizzata, strattonata e fatta cadere per costringerla a farsi dare soldi e preziosi. Sentite le urla dell’anziana, alcuni vicini hanno deciso di aspettare il malvivente nell’androne condominiale ai piedi dell’impalcatura. Bloccato, i condomini lo hanno consegnato ai carabinieri.

Altra videonews di Cronaca

Faceva spesa di notte e all’oasi ecologica dell’Ama, fermato nomade 17enne

Arrestati borseggiatori di Piazza Bologna, 25enne li incastra

Cold Case risolto, dopo 23 anni arrestate 2 persone per omicidio

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.