Coniugi tentano rapina, lei viene bloccata lui prova a “trattarne” la liberazione

0

Ma la donna reagisce, prende la rapinatrice per i capelli e inizia una colluttazione durante la quale, la malvivente, estrae un coltello dalla tasca e sferra alcuni colpi all’indirizzo della vittima ma senza colpirla.

(MeridianaNotizie) Roma, 27 settembre 2013 – Una vera e propria trattativa intrapresa da G.L., 41 enne campano, per “trattare” la restituzione del bottino con la liberazione della sua complice, G.C, la 30enne che poco prima lo aveva aiutato a mettere a segno una rapina. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri a Tivoli quando la coppia, avvicina la straniera ferma alla fermata dell’autobus e mentre lui la rapina del cellulare, lei tenta di “strapparle” la borsa. Ma la donna reagisce, prende la rapinatrice per i capelli e inizia una colluttazione durante la quale, la malvivente, estrae un coltello dalla tasca e sferra alcuni colpi all’indirizzo della vittima ma senza colpirla. Alcuni passanti, intervenuti in aiuto della donna, hanno poi bloccato definitivamente la rapinatrice e chiamano la Polizia.

Proprio mentre gli agenti arrivavano sul posto, il complice della donna che durante la rapina era riuscito a fuggire, chiama sul cellulare della compagna per sincerarsi delle sue condizioni. Messo al corrente della situazione, tenta un ultimo disperato tentativo per farla liberare offrendo in cambio la restituzione del maltolto. Proprio durante questo frangente l’uomo è stato pero intercettato dagli investigatori e bloccato.Accompagnati negli uffici del Commissariato distaccato di Tivoli in Guidonia, i due dopo gli accertamenti sulla loro identità sono stati arrestati. Messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovranno rispondere di rapina aggravata e lesioni, oltre che del porto abusivo dell’arma da taglio.

Altre videonews di Cronaca

Frosinone, Zingaretti aggredito dai precari: “Ci hai abbandonati”

Falcognana, Regione: su discarica tanti falsi miti

Fiumicino, gas nel mare: forse è Co2

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.