Derby Roma-Lazio, pronto piano di sicurezza per l’Olimpico

0

GUARDA IL VIDEO

Il dispositivo di sicurezza per il derby di domenica prossima “sarà tarato su quello della finale di Coppa Italia dello sicurezzascorso maggio

(MeridianaNotizie) Roma, 17 settembre 2013 – “Serve che ognuno faccia bene il proprio lavoro in maniera coordinata con l’unico obiettivo di garantire la legalità e la sicurezza. Ho proposto al Comitato di costituire un sottocomitato che pianificherà la sicurezza della città. Queste le parole del sindaco di Roma Ignazio Marino al termine della riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza a cui ha preso parte il prefetto Giuseppe Pecoraro.

“Avremo una riunione dedicata esclusivamente alla manifestazione sul diritto all’abitare del 19 ottobre non appena la Prefettura avrà raccolto tutte le informazioni. Dedicheremo molta attenzione a quel corteo perché c’è evidentemente la necessità di garantire la sicurezza nella nostra città proseguito Marino. Il dispositivo di sicurezza per il derby di domenica prossima “sarà tarato su quello della finale di Coppa Italia dello scorso maggio. Sono le precauzioni che ci sono per gli eventi importanti, e il derby è uno di quelli più importanti della Capitale, quindi ci sarà il dispositivo che l’evento importante richiede”. Ha commentato il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro in merito al prossimo e temuto incontro tra Roma e Lazio.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cronaca:

A scuola in anticipo, ma per saccheggiarla

Sicurezza stradale, Colombo e Appia Strade killer

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.