Entra in una lussuosa concessionaria dell’Appia Nuova. Il 28enne puntava ad accessori da rivendere

1

Lo scopo del ladro era, probabilmente, quello di rubare i sofisticati navigatori satellitari, autoradio ed altri accessori da destinare poi al mercato illegale.

(MeridianaNotizie) Roma, 12 settembre 2013 – I Carabinieri della Stazione Roma IV Miglio Appio hanno arrestato un 28enne romeno con l’accusa di tentato furto aggravato. L’uomo, la scorsa notte, dopo aver scavalcato la recinzione di una nota e lussuosa concessionaria di via Appia Nuova, si è diretto al parco auto ed è riuscito ad entrare nelle auto nuove fiammanti che vi erano parcheggiate. concessionaria-appia1

Lo scopo del ladro era, probabilmente, quello di rubare i sofisticati navigatori satellitari, autoradio ed altri accessori da destinare poi al mercato illegale. L’addetto alla sicurezza, notata la presenza dell’uomo, ha contattato il “112” e i Carabinieri della Stazione Roma IV Miglio Appio sono immediatamente intervenuti scoprendo il 28enne mentre tentava di aprire lo sportello dell’ennesima autovettura ed è stato ammanettato. L’arrestato, trovato in possesso di cavi e arnesi da scasso, è stato accompagnato in caserma in attesa di essere processato con rito direttissimo.

Altre videonews di Cronaca

Vigilanza Urbe, “gladiatori” si arrampicano sull’Arco di Costantino: vogliamo lavoro, diritti e dignità

Università, Marino: numero chiuso a medicina è sbagliato, propongo una competizione unica nazionale

Grattaferrata, perseguitava l’ex compagna e la minacciava con l’acido. Fermato un 62enne

Print Friendly, PDF & Email
Share.