Ex tronista Karim Capuano in manette, come Tyson stacca l’orecchio al vicino

1

E’ successo ieri dopo la mezzanotte, in zona Marco Simone, e l’aggressore è risultato positivo all’alcol test effettuato in seguito, con valore superiore ai limiti stabiliti per mettersi alla guida.

(MeridianaNotizie) Roma, 26 settembre 2013 – Arrestato a Roma Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne. Karim ha litigato con il vicino di casa staccandogli il lobo dell’orecchio destro con un morso. L’ex tronista è stato arrestato per lesioni aggravate dai carabinieri di Roma Settecamini. Karim Capuano, al secolo Antonio Capuano, nella serata di ieri ha cominciato litigare con il suo vicino di casa a Guidonia, località Marco Simone. karim-capuano2

La lite è degenerata tanto che l’ex tronista ha aggredito il vicino di casa e gli ha staccato con un morso il lobo dell’orecchio destro, emulando il pugile Mike Tyson che strappò la cartilagine dell’orecchio dell’avversario durante un incontro. La vittima di Capuano è stata medicata al Pertini e gli sono stati dati 21 giorni di prognosi. L’ex tronista è stato arrestato ed è in attesa rel rito direttissimo.

Altre videonews di Cronaca

Casilino, 9 grammi di marijuana negli slip e tre piante in balcone: arrestato 24 enne

Incidente mortale sul GRA, muore una coppia. Responsabile positivo al drug test

Berlusconi è ufficialmente romano: il Cavaliere sposta la residenza a Roma

Print Friendly, PDF & Email
Share.