Gioco del Lotto, arriva L’Ambetto la nuova sorte che premia chi “ci va vicino”

1

GUARDA IL VIDEO

Giocando due o più numeri con la giocata abituale e aggiungendo la sorte Ambetto, si vince se esce almeno uno dei numeri giocati più il precedente o il successivo di uno dei restanti numeri.

(MeridianaNotizie) Roma, 3 settembre 2013 – La Dea Bendata adesso premia chi “ci va vicino”. Dopo il 10eLotto nel 2010, il Lotto Più nel 2012 e lo sbarco online nel 2013, il Gioco ambetto1del Lotto coinvolge gli appassionati in una nuova esperienza: L’Ambetto.

Giocando due o più numeri con la giocata abituale e aggiungendo la sorte Ambetto, si vince se esce almeno uno dei numeri giocati più il precedente e/o il successivo di uno dei restanti numeri.

Ad esempio: giocando sull’Ambo i numeri 26 e 67 ed aggiungendo la sorte Ambetto, con l’Ambo si vince se escono il 26 e 67, ma con l’Ambetto si vince se escono: 1- il 26+ il 66 e/o il 68 (numero precedente e successivo del 67); 2- il 67+ il 25 e/o il 27 (numero precedente e successivo del 26).

Secondo Marzia Mastrogiacomo, direttore Lotto, si tratta di un’innovazione che si integra perfettamente nelle caratteristiche tradizionali del Lotto, rispondendo alle esigenze di tutti coloro che mancano la vittoria per un soffio.

Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiano circa 35 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti solo nel 2012.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di cronaca

Discarica Falcognana, comitati ancora in protesta sotto Ministero: chiesto un ennesimo incontro

Enav taglia tariffe negli scali italiani, risparmi vettori per 20 mln

Falcognana, approvata la mozione che impedisce ai Tir di transitare su via di Porta Medaglia

Print Friendly, PDF & Email
Share.