Imbosca la “maria” sotto un’auto e scappa. Fermato un 32enne a San Lorenzo

1

Nel tentativo di far perdere le proprie tracce R.M., tunisino di 32 anni, con precedenti di polizia, è entrato in un centro commerciale. Nel frattempo sono arrivati sul posto anche altri agenti del Commissariato San Lorenzo, diretti dalla dr.ssa Giovanna Petrocca che, dopo aver notato l’uomo uscire da una pizzeria l’hanno inseguito e poco dopo sono riusciti a bloccarlo in via dei Sabelli.

(MeridianaNotizie) Roma, 19 settembre 2013 – E’ accaduto ieri sera nel quartiere San Lorenzo. Gli agenti del Commissariato di zona, transitando in piazza dell’Immacolata, hanno riconosciuto un noto personaggio legato alla compravendita di stupefacenti. I sospetti sono nati quando l’uomo, dopo essersi abbassato vicino ad un’autovettura, si è allontanato frettolosamente. I poliziotti così hanno deciso di fermarlo per un controllo. Quando si sono avvicinati però, l’uomo ha iniziato ad accelerare il passo. Controllata l’autovettura dove l’uomo si era fermato, gli agenti hanno recuperato un l’involucro in cellophane trasparente contenente circa 18 grammi di marijuana. spaccio-san lorenzo2

Nel tentativo di far perdere le proprie tracce R.M., tunisino di 32 anni, con precedenti di polizia, è entrato in un centro commerciale. Nel frattempo sono arrivati sul posto anche altri agenti del Commissariato San Lorenzo, diretti dalla dr.ssa Giovanna Petrocca che, dopo aver notato l’uomo uscire da una pizzeria l’hanno inseguito e poco dopo sono riusciti a bloccarlo in via dei Sabelli. Insospettiti dallo strano movimento dell’uomo, entrato nel negozio solo per pochi secondi i poliziotti hanno decido di fare un controllo all’interno. Nascosto dietro una pattumiera, gli agenti hanno trovato un involucro trasparente contenente circa 40 grammi di marijuana. Accompagnato negli uffici del Commissariato l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Altre videonews di Cronaca

Ruba il telefono sul Bus, fermato un kosovaro a Fidene

Terrorismo, anarchici FAI arrestati a Roma

Renzi indovina chi viene a pranzo? Alfonso Signorini

Print Friendly, PDF & Email
Share.