Inaugurati dal Questore i nuovi uffici del Commissariato di Colleferro

2

Colleferro – Inaugurati, alla presenza del questore Fulvio della Rocca, oltre a  numerose altre autorita’, i nuovo uffici del commissariato.

(MeridianaNotizie) Roma, 21 settembre 2013 – Si è tenuta questa mattina alla 11 la cerimonia di inaugurazione dei nuovi uffici del Commissariato di Polizia di Colleferro, situati in via Casilina km 50,200 all’interno della “Cittadella della Sicurezza”, nuova struttura destinata adColleferro 2_ModRid accogliere gli uffici di Polizia, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Polizia locale. Presenti all’evento il Questore Fulvio della Rocca, oltre al Direttore del Servizio di Polizia Stradale dr. Giuseppe Bisogno, al Direttore del Compartimento della Polizia Stradale Lazio dr. Stefano Bastreghi, al Dirigente della Sezione Polizia Stradale dr.ssa Cinzia Ricciardi, al Comandante della Legione Carabinieri “Lazio” Generale  Gaetano Maruccia ed al Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato nonché varie autorità locali, tra i quali il sindaco di Colleferro Mario Cacciotti ed alcuni sindaci dei comuni limitrofi.

Colleferro_ModRidA fare gli onori di casa il dirigente del Commissariato, dr. Antonio Giordano. Il Questore della Rocca ha ringraziato personalmente il Sindaco per aver realizzato una vera e propria “cittadella della sicurezza”, in grado di garantire un ambiente idoneo e funzionale  sia per coloro che vi lavorano sia per l’utenza. Nel pomeriggio le porte del Commissariato saranno aperte a tutti i cittadini, che potranno visitare la struttura e vedere da vicino alcune auto storiche presenti per l’occasione nonché la Lamborghini Gallardo, in dotazione alla Polizia Stradale.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca:

Scommesse clandestine, a Roma denunciati 7 gestori di sale da gioco

Al Prenestino guerra tra prostitute, scambiata per rivale viene picchiata

Prendeva il sole in tranquillità nel Cilento, pizzicato latitante pluripregiudicato

Print Friendly, PDF & Email
Share.