Nasce ViviRomaCapitale.it, la città a portata di click

2

GUARDA IL VIDEO

Dalla vita notturna agli incontri culturali, dal teatro al gusto. il portale è diviso in 15 categorie ed è possibile anche trovare coupon con sconti

(MeridianaNotizie) Roma, 19 settembre 2013 – Cinema, mostre e concerti tutto con un click. È online viviromacapitale.it , il nuovo portale di informazione viviromacapitalededicato agli eventi, le attività culturali e i luoghi dello shopping preferiti da romani e turisti.

“Un sito completo di informazioni e semplice da usare – ha sottolineato Silvia Bruni, ideatrice e direttrice del portale-  volevo qualcosa per i romani e per chi, come me, vive Roma da poco tempo.”

Roma ha molti siti sugli eventi in città, ma spesso sono incompleti e poco aggiornati. Da questa esigenza nasce ViviRomaCapitale, in grado, secondo la direttrice, di rendere la vita facile a chi vuole vivere la città, anche solo per un giorno.

Il portale è diviso in 15 categorie, che vanno dagli incontri culturali alla vita notturna, dal teatro al gusto. Ed è possibile trovare coupon con sconti e uno spazio di interazione per gli utenti con l’aggiunta di commenti e foto. Madrina d’eccezione l’attrice Pamela Villoresi.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di croncaca

Rubano a Siena e scappano a Roma, fermati due ladri con bottino di 15mila euro

Imbosca la “maria” sotto un’auto e scappa. Fermato un 32enne a San Lorenzo

Ruba il telefono sul Bus, fermato un kosovaro a Fidene

Print Friendly, PDF & Email
Share.