Pace batte guerra 10 a 0, il Bambino Gesù partecipa all’iniziativa di Papa Francesco

2

GUARDA IL VIDEO

“L’Ospedale del Papa – dice il Cappellano dell’ospedale don Luigi Zucaro – non poteva non manifestare comunione profonda con l’intenzione del Santo Padre di pregare per la drammatica situazione in Siria.”

(MeridianaNotizie) Roma, 6 settembre 2013 – Digiuno e preghiera perla pace in Siria. Anche l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù partecipa all’iniziativa per la pace in Medio Oriente indetta da Papa Francesco per domani, sabato 7 settembre. Alle ore 13, nella Cappella del Padiglione Sant’Onofrio, ci sarà un momento di preghiera aperto a medici, operatori sanitari, assieme ai piccoli pazienti e alle loro famigliebambinogesù-pace1

“L’Ospedale del Papa – dice il Cappellano dell’ospedale don Luigi Zucaro – non poteva non manifestare comunione profonda con l’intenzione del Santo Padre di pregare per la drammatica situazione in Siria. Leggeremo alcuni passi della Bibbia dove si parla di pace e pregheremo insieme chiedendo l’intercessione della Vergine Maria Regina della Pace”.

Per l’occasione, i bambini della Ludoteca dell’Ospedale hanno realizzato una serie di disegni. La piccola Paola immagina una partita di calcio che si conclude con un unico risultato possibile: 10-0 per la formazione della Pace, con i goal realizzati da Papa Francesco.

Altre videonews di Cronaca

Federica Cardia non ce l’ha fatta, la blogger coraggiosa perde la battaglia contro il cancro

40 piante e 11 kg di marijuana sequestrati ad Ardea. Continua la lotta contro lo spaccio di droga

Ubriaco investe ragazza e sperona Suv con bimba a bordo. Fermato 23enne a Fondi

Print Friendly, PDF & Email
Share.