Ponte Galeria, rapinano supermercato e vengono acciuffate dentro al negozio

2

Gli investigatori hanno accertato che le giovani approfittando della giornata di chiusura settimanale dopo aver danneggiato la porta di ingresso con appositi arnesi, erano riuscite ad entrare e a riempire più di 10 buste di alimenti, bevande e oggetti vari. ponte galeria furto

(MeridianaNotizie) Roma, 30 settembre 2013 – Il sogno di tutti è svaligiare un supermercato e darsela a gambe. Purtroppo le gambe non sono state così veloci e le rapinatrici sono state acciuffate dalla polizia prima che potessero bearsi con la refurtiva. Sono state arrestate ieri per furto aggravato in concorso due ragazze romene di 16 anni. La Centrale Operativa raggiunta alle 16 da un “allarme antintrusione” proveniente da un supermercato di Via Aurelia, ha subito inviato sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Ponte Galeria. Quando i militari sono giunti nel parcheggio del discount, hanno sorpreso due ragazzine che stavano tentando la fuga con in mano grosse buste da spesa piene di merce che avevano preso poco prima dal negozio.

Gli investigatori hanno accertato che le giovani poco prima, approfittando della giornata di chiusura settimanale del negozio, dopo aver danneggiato la porta di ingresso con appositi arnesi, erano riuscite ad entrare e a riempire più di 10 buste di alimenti, bevande e oggetti vari. Le due nomadi provenienti dal campo nomadi di Via Luigi Candoni, già note alle forze dell’ordine, si trovano ora nel Centro di Prima Accoglienza “Virgina Agnelli” di Roma, dove saranno interrogate in giornata.

Altre videonews su Cronaca:

Siria armi chimiche, ispettori Onu lasciano Damasco

Rifiuti: Verdi, il “capping” di Malagrotta non deve diventare una mini-proroga

Rifiuti, Codici risponde a Cerroni: Malagrotta più economica a danno della salute dei cittadini

Print Friendly, PDF & Email
Share.