Ruba al mercato “Irnerio” e scappa dentro la caserma, fermato ladro maldestro

0

Il ladro è infatti finito all’interno nella Caserma dei Carabinieri che ospita la  Scuola Ufficiali, dove è stato immediatamente bloccato dai militari dell’Arma di pattuglia di sorveglianza interna che lo hanno poi consegnato ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

(MeridianaNotizie) Roma, 25 settembre 2013 – Questa notte, un cittadino romeno di 40 anni, già noto alla forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di furto. L’uomo, dopo aver scavalcato la recinzione del mercato “Irnerio”, di via Aurelia, ha tagliato la saracinesca del bar, svuotando alcune slot machine presenti all’interno dell’attività. Nella fuga, ha scavalcato la recinzione dal lato sbagliato. carabinieri-irnerio1

Il ladro è infatti finito all’interno nella Caserma dei Carabinieri che ospita la  Scuola Ufficiali, dove è stato immediatamente bloccato dai militari dell’Arma di pattuglia di sorveglianza interna che lo hanno poi consegnato ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Arrestato ed accompagnato in caserma, il ladro è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Recuperati dai Carabinieri anche i soldi rubati che sono stati restituiti al titolare del bar.

Altre videonws di Cronaca

Omicidio Velletri, continuano le indagini sulla morte di Federico di Meo

Il porno è come la droga: crea dipendenza

Francesca Pascale all’attacco: “Berlusconi deve dirmi di si”. E il Cavaliere: “Lei è spietata ma la amo”

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.