San Paolo, rapinano anziana e fuggono: arrestato responsabile si cerca il complice

1

Hanno strappato la catenina d’oro all’anziana donna. Uno dei due è stato bloccato immediatamente mentre l’altro, Z.E., italiano di 38 anni è riuscito a darsi alla fugaanziana 

(MeridianaNotizie) Roma, 24 settembre 2013 – Una 77 enne italiana è stata rapinata da due uomini, bottino? La catenina d’oro che portava al collo. E’ accaduto ieri pomeriggio in via Enrico Valperga, a San Paolo. Gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato di zona, intervenuti immediatamente sul posto, hanno subito acquisito dai testimoni l’esatta descrizione dei due rapinatori e la loro direzione di fuga. Arrivati in via Montalcini, gli agenti sono riusciti ad individuare i due soggetti in fuga. Questi, quando hanno visto i poliziotti hanno iniziato a scappare in direzione del parco Bonelli.

Inseguiti, uno dei due è stato bloccato immediatamente mentre l’altro, Z.E., italiano di 38 anni, dopo aver gettato a terra la catenina rubata è riuscito a darsi alla fuga. I poliziotti però sono riusciti a riconoscerlo per vari precedenti di polizia e sono andati a cercarlo a casa dove però non è stato rintracciato. Il fermato invece, un tunisino di 49 anni anche lui con vari precedenti di polizia, è stato accompagnato al Commissariato dove è stato arrestato per rapina aggravata. Entrambi sono risultati sottoposti all’obbligo di firma per alcuni reati commessi insieme. Proseguono le indagini per rintracciare il secondo rapinatore. La catenina è stata restituita alla legittima proprietaria.

Altre videonews di Cronaca:

Tivoli, dopo 13 anni arrestato 33 enne che picchiava i genitori

Fabrica di Roma – “fab(b)rica” di droga, ancora due arresti

Print Friendly, PDF & Email
Share.