Scontro tra due autobus notturni sull’Ostiense: nessuno è grave

1

Quattordici i feriti lievi trasportati in diversi ospedali della Capitale. E’ morto invece il motociclista vittima di un incidente sul Gra strada

(MeridianaNotizie) Roma, 20 settembre 2013 – Scontro nella notte tra due autobus del servizi notturno, (n 2 e n3) in zona Gazometro, Ostiense. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente di uno dei due pullman, rimasto incastrato nelle lamiere. Quattordici i feriti lievi trasportati in diversi ospedali della Capitale.  L’incidente è avvenuto intorno alle quattro per un tamponamento. I feriti sono stati trasferiti negli ospedali Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina, al San Camillo, al Sant’Eugenio, al San Giovanni, Umberto I e al Santo Spirito. L’operazione è stata coordinata dalla centrale operativa del 118 di Roma, diretta da Livio De Angelis. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.

Sul Gra invece all’altezza dello svincolo della Magliana, si è verificato un incidente mortale in carreggiata interna al 62,100 km. Nello scontro avvenuto tra un’auto ed una moto ha perso la vita un motociclista. Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia stradale e gli operatori del 118. Dopo qualche ora è stata riaperta la corsia di marcia della carreggiata interna del Gra, precedentemente chiusa, come riferisce Anas spiegando che permangono rallentamenti.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cronaca:

Falcognana, sabato infuocato per i comitati in corteo nel centro di Roma

Muore detenuto tossicodipendente, il garante carceri: “male da curare con terapie non in cella”

Portafoglio tratto in salvo da un passante di buon cuore

Print Friendly, PDF & Email
Share.