Traffico in tilt sulla Tiburtina, tir si incastra sotto il ponte pedonale

2

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma sono state chiuse al traffico, sia in carreggiata interna sia esterna, le rampe d’uscita dello svincolo Tiburtina, in direzione Tivoli gra incidentre 2

(MeridianaNotizie) Roma, 26 settembre 2013 – Disagi sul Gra e traffico in tilt per un tir rimasto incastrato sotto un ponte pedonale. Sul Grande Raccordo Anulare di Roma sono state chiuse al traffico, sia in carreggiata interna sia esterna, le rampe d’uscita dello svincolo Tiburtina, in direzione Tivoli, con conseguenti imbottigliamenti nella zona.
Quando il Tir stava transitando ed è rimasto incastrato sul ponte – sulla via Tiburtina – si trovava un pedone che, a parte lo spavento, non ha riportato ferite.

«Ero sull’autobus diretto in centro – racconta un testimone – quanto, arrivati sulla Tiburtina, ci hanno fatto scendere. La strada era al transito in entrambi i sensi di marcia. L’autista ci ha detto che un camion è andato addosso ad un ponte pedonale di ferro e che adesso è pericolante. Quindi tutti a piedi nei pressi del raccordo. Arrivati al ponte, circa un paio di chilometri a piedi, ci siamo resi conto che non facevano passare nemmeno a piedi. Siamo stati letteralmente bloccati».

Altre videonews su Cronaca:

Piazza di Spagna sarà pedonalizzata entro Natale

Corso Vittorio, cavo elettrico in fiamme: traffico in tilt e fumo in strada

Costa Concordia, sub trovano resti di corpi umani

Print Friendly, PDF & Email
Share.