Trafugavano e smontavano veicoli, fermati a Roma tre cittadini rumeni

2

I tre cittadini rumeni C.L.A, di 24 anni, C.I. di anni 31 e C.C. di anni 40, con precedenti specifici, sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per ricettazione.

(MeridianaNotizie) Roma, 5 settmbre 2013 – Un altro duro colpo al fenomeno del riciclaggio internazionale di veicoli trafugati nella capitale. Alle ore 17.30 di ieri, nel corso dei servizi predisposti dalla polizia stradale, gli agenti si sono insospettiti per un autocarro di nazionalità rumena che viaggiava a velocità sostenuta sulla corsia di sorpasso del Grande Raccordo Anulare. Intimato l’alt ai tre occupanti del veicolo, la pattuglia ha rinvenuto nella parte posteriore del mezzo un ingente quantitativo di componenti meccanici e parti di carrozzeria di due diverse autovetture VW Golf rubate a Roma il 3 e 4 settembre. smontaggio-veicoli1

I tre cittadini rumeni C.L.A, di 24 anni, C.I. di anni 31 e C.C. di anni 40, con precedenti specifici, sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per ricettazione. Il gruppo viene ritenuto dagli inquirenti parte di più ampia articolazione criminale in grado di trafugare e smembrare i veicoli nelle periferie romane, assicurandone poi un più celere trasferimento all’estero sotto forma di “ricambi auto”.

Altre videonews di Cronaca

Al Casilino uno spacciatore incappa nei controlli della Polizia, era in possesso di 100 gr di cocaina

E’ di Ulrico Cappia il corpo carbonizzato trovato a Itri. Sarebbe stato prima ucciso e poi dato alle fiamme

Vede la polizia e scappa, fermato sulla Roma-Fiumicino per ricettazione di rame

Print Friendly, PDF & Email
Share.