Turista si “appisola” alla fermata del bus e in due gli rubano la valigia

2

Sfortunatamente per loro, sono stati notati dai quattro militari dell’Arma, in borghese, che li hanno immediatamente bloccati. A seguito della perquisizione, uno dei due malfattori è stato trovato anche in possesso di un coltello a serramanico.

(MeridianaNotizie) Roma, 20 settembre 2013 – Quattro Carabinieri, liberi dal servizio e in abiti civili, in servizio presso  il Nucleo Scalo Termini hanno arrestato due cittadini Tunisini, di 21 e 25 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso. I due ladri, questa notte, nei pressi dello scalo ferroviario Roma Termini, hanno avvicinato un turista straniero che si era appisolato sotto una pensilina in attesa di un bus e gli hanno sfilato la valigia con all’interno effetti personali ed un pc. termini1

Sfortunatamente per loro, sono stati notati dai quattro militari dell’Arma, in borghese, che li hanno immediatamente bloccati. A seguito della perquisizione, uno dei due malfattori è stato trovato anche in possesso di un coltello a serramanico. Arrestati dai Carabinieri i due ladri sono stati accompagnati in caserma dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Altre videonews di Cronaca

Prendi due e paghi zero, 30enne fa la spesa e scappa

Carabinieri sul piede di guerra,19 patenti 240 multe e 404 punti patente in 48h

Falcognana, sabato 21 mobilitazione generale in piazza contro discarica

Print Friendly, PDF & Email
Share.