Valmelaina, volante corre per prendere dei ladri ma investe una donna

1

La donna, invece, stava attraversando la strada sulle strisce ma con il semaforo pedonale rosso, mentre quello per le autovetture era verde.

(MeridianaNotizie) Roma, 27 settembre 2013 – Una donna di 52 anni originaria di Ragusa è stata investita da una volante della polizia in via Monte Cervialto all’altezza di via Bonomi. L’episodio è avvenuto intorno alle 12.40 la volante cinque a sirene spiegate si stava spostando per un intervento per un furto in atto in un appartamento nel quartiere di Montesacro. pedone-investito

La donna, invece, stava attraversando la strada sulle strisce ma con il semaforo pedonale rosso, mentre quello per le autovetture era verde. Accortasi dell’arrivo della volante ha indietreggiato e l’agente alla guida ha cercato di frenare ma l’impatto è stato inevitabile. Tre persone hanno assistito alla scena. Gli agenti hanno bloccato un’ambulanza che era casualmente in transito. La donna è stata quindi portata in codice rosso all’ospedale Pertini con un trauma cranico e varie ecchimosi sul corpo. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Altre videonews di Cronaca

Incidente mortale sul GRA, Andrea Pietrantoni in carcere per omicidio colposo

Impianto sportivo di rugby Tre Fontane, indagati Belviso Cochi e Mancini

“Pizzicarolo” di giorno e pusher di sera, fermato a Guidonia

Print Friendly, PDF & Email
Share.