Washington: sparatoria alla Navy Yard, un morto SEGUI LA DIRETTA

0

GUARDA LA DIRETTA

Il luogo della sparatoria corrisponde all’antico porto di Washington, diventato sede di musei e appunto del comando della Marina. Le strade limitrofe sono state chiuse così come varie linee della metro. Sul posto vigili, polizia, squadre speciali anti-terrorismo.

(MeridianaNotizie) Roma, 16 settembre 2013 – Una sparatoria si è verificata in un quartier generale della marina nella Navy Yard di Washington, dove apparentemente il tiratore è ancora asserragliato. Lo riferiscono fonti di stampa, secondo cui ci sarebbe almeno un vittima. La Marina, dal canto suo ha riferito via twitter di uno «sparatore in azione» e di «almeno tre colpi sparati».

Il luogo della sparatoria corrisponde all’antico porto di Washington, diventato sede di musei e appunto del comando della Marina. Le strade limitrofe sono state chiuse così come varie linee della metro. Sul posto vigili, polizia, squadre speciali anti-terrorismo. sparatoria-washington1

Anche l’Fbi è coinvolta nella caccia all’uomo in quanto la base è territorio federale. La `Navy Yard´ è il più antico arsenale navale statunitense ed al momento ospita diversi uffici amministrativi dove lavorano 3.000 persone.

Altre videonews di Cronaca

Stop allo spam, inventato un dispositivo che blocca la pubblicità in rete

Torino, donna fa sesso col prete e poi lo ricatta: arrestata rom 32enne

Parisienne, sconfiggere il cancro si può: 30 mila donne in corsa contro il tumore al seno

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.