50 sfumature di grigio, svelati i volti dei due protagonisti

0

GUARDA IL VIDEO

Il film sarà nelle sale il prossimo agosto.

(MeridianaNotizie) Roma, 4 settembre 2013 – L’attrice Dakota Johnson interpreterà la studentessa Anastasia Steele, mentre il fascinoso miliardario Christian Grey sarà Charlie Hunnam.  E’ finalmente terminata l’attesa per i fan della trilogia Cinquanta sfumature di grigio, che aspettavano da mesi, col fiato sospeso, di scoprire i nomi degli attori che avrebbero dato vita al romanzo erotico sul grande schermo. charlie-hunnam-e-dakota-johnson

La 23enne Dakota è figlia d’arte: i suoi genitori, infatti, sono gli attori Don Johnson e Melanie Griffith. E dopo una carriera da modella è approdata al grande schermo con  The Social Network. Il 33enne Charlie, invece, è piuttosto conosciuto tra gli amanti del cinema e della tv d’azione: è stato infatti protagonista del kolossal robotico Pacific Rim ed è uno dei personaggi principali di Sons of Anarchy, il serial sulle avventure di una banda di motociclisti.

E. L. James, autrice dei romanzi, ha condiviso la notizia con tutti i suoi followers  su twitter. «Sono felice di farvi sapere che l’amabile Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nel film tratto da 50 Sfumature di grigio». E circa un’ora dopo ha aggiunto: «Lo stupendo e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey».

Altre videonews di Spettacolo

Miss Italia, a Marino vince Beatrice Gattuso 


Sbarca a Roma “Bomber”, commedia pluripremiata del britannico Paul Cotter VIDEO

E’ morto er Califfo de Roma, dopo Jannacci se ne va anche Califano VIDEO

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.