A Roma le “casalinghe disperate” e i vampiri di Twilight per il Roma Fiction Fest

1

GUARDA IL VIDEO

Il Festival, alla sua settima edizione, raccoglierà le anteprime delle nuove stagioni delle serie più attese da tutti gli appassionati.

(MeridianaNotizie) Roma, 24 settembre 2013 – Ritorna l’appuntamento con le fiction televisive. Dal 28 settembre al 3 ottobre l’Auditorium Parco della Musica sarà animato dal Roma Fiction Fest. Il Festival, alla sua settima edizione, raccoglierà le anteprime delle nuove stagioni delle serie più attese da tutti gli appassionati. Madrina dell’evento l’attrice televisiva Serena Autieri.FICTION FEST2

Un red carpet che promette di essere ricco di stelle nazionali e internazionali protagonisti del piccolo schermo, come ci anticipa il direttore artistico Steve La Casa. “Abbiamo 4 fiction in programma premiate agli Emmy Awards: Breacking Bad, The Newsroom, con Jeff Daniels, che ha vinto come migliore attore drammatico e recita in, Homeland, con Claire Danes, che è stata qui nel 2010 ed ha vinto come migliore attrice drammatica, ed infine The Big Bang Theory, con Jim Parsons, che ha vinto il premio come migliore attore della commedia e nel 2008 era qui”.

Con l’obiettivo di sviluppare e valorizzare l’eccellenza televisiva italiana, la Regione Lazio ha promosso l’iniziativa, contenendo le spese, a dirlo il presidente Nicola Zingaretti. “La grandezza di questo festival è che ha quel programma e costa meno dell’anno precedente. Ciò significa che un’oculata gestione della spesa pubblica non è in contrasto con la qualità. La Regione ha stanziato 1,3 milioni, a fronte di 1,5 milioni stanziati l’anno scorso, a cui si è aggiunto il contributo di 1 milione della Camera di Commercio.”

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Eventi

L’Eur si tinge di bianco con l’anteprima di Roma Sposa, madrina Valeria Marini

Sfilata di chef all’Auditorium per “Taste of Roma” 2013

Cento pittori di via Margutta, appuntamento al 10 ottobre

Print Friendly, PDF & Email
Share.