Canalis “sposa” a Capri, ma solo per un set fotografico

1

GUARDA IL VIDEO

La performance fotografica con Elisabetta che ha sfoggiato tutta la gamma dei colori per il giorno più bello del mondo, dal total white alle new entry per il giorno del “sì” dei colori forti rosso e blu.

(MeridianaNotizie) Roma, 5 settembre 2013 – L’isola azzurra location privilegiata e testimonial per Elisabetta Canalis in abito da sposa. La Canzone del Mare nella baia di Marina Piccola con i Faraglioni dirimpettai, Villa Lysis sulla collina di Tiberio, per fare da scenario al servizio fotografico della showgirl che ha prestato la sua silhouette alla griffe di moda Alessandro Angelozzi Couture specializzata in abiti da sposa. canalis-sposa1

La performance fotografica con Elisabetta che ha sfoggiato tutta la gamma dei colori per il giorno più bello del mondo, dal total white alle new entry per il giorno del “sì” dei colori forti rosso e blu. E per lo shoting a Capri è stato trasferito sulla spiaggia a Tiberio un lunghissimo armamentario di bauli che custodivano i preziosi abiti e tutte le apparecchiature fotografiche, fotografiche e luci, per trasformare quegli angoli nascosti dell’isola in un vero e proprio set a disposizione della conturbante Canalis che mancava da Capri dal giorno dell’incidente in mare della sua amica Alessia Tedeschi.

Altre videonews di Cultura

Il topless delle Femen conquista la Mostra del Cinema di Venezia

Anche sei metri fanno un museo, a New York il più piccolo del mondo

Roger Waters a difesa del Muro di Berlino: dobbiamo ricordare i giorni neri della guerra fredda

Print Friendly, PDF & Email
Share.