Diana, a Londra in scena l’anteprima mondiale del film

1

GUARDA IL VIDEO

In molti temono le reazioni della famiglia reale.

(MeridianaNotizie) Roma, 6 settembre 2013 – A 16 anni dalla sua scomparsa, i riflettori continuano ad essere puntati sulla tanto amata principessa Diana. Dopo tanta attesa a Londra è andata in scena l’anteprima mondiale del film che racconta la sua vita dentro e fuori le mura di Buckingham Palace.  Diretta dal regista tedesco Olivier Hirshbiegel, la pellicola è interpretata da Naomi Watts.Diana-film-

Il film ripercorre gli ultimi due anni di vita della “principessa del popolo”, morta nel 1997; anni segnati anche dall’amore con il chirurgo di origini pakistane Hasnat Kahn. Una relazione tenuta in gran parte segreta.

Proprio in questi giorni rimbalzano le notizie di nuove rivelazioni sulla morte di Lady D., che sarebbe stata assassinata da una squadra speciale delle Sas, le forze speciali inglesi. Una pubblicità non gradita ai produttori del film, che uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre.

Un ruolo difficile e pieno di implicazioni per l’attrice britannica, che risponde così a una domanda su eventuali reazioni dei reali: “All’inizio ho esitato, ero un po’ preoccupata, ma il film è fatto. Non so se lo vedranno. Se lo vedranno, mi auguro che pensino che abbiamo avuto rispetto e tenuto fede alle sue memorie nel miglior modo possibile”.

Altre videonews di Cultura

Parte da Roma il nuovo format “Paesi che vai”, viaggio tra le eccellenze italiane

Addio al cinema per Jack Nicholson? Non riesce più a ricordarsi le battute

Canalis “sposa” a Capri, ma solo per un set fotografico

Print Friendly, PDF & Email
Share.