Fare sesso in cucina, in ascensore e in..televisione, la nuova sfida sugli schermi inglesi

2

Le coppie si chiuderanno in un box insonorizzato e faranno sesso in diretta, al termine della loro performance parleranno del rapporto sessuale con gli esperti sesso

(MeridianaNotizie) Roma, 23 settembre 2013 – I reality di una volta sono diventati noiosi. Vedere in televisione persone comuni che si arrabattano in zone sperdute del mondo per trovare da mangiare non è più di moda. Qual è la cosa che da che mondo è mondo stimola la fantasia e tiene accesa l’attenzione? Il sesso. E’ su questo principio che si basa la nuova trasmissione in onda sul nuovo Canale 4 dell’emittente britannica che consentirà di fare sesso in televisione e di commentare la performance davanti al pubblico.

Ma gli autori della trasmissione, come riporta il Mirror, assicurano che non ci saranno scene di nudità o espressioni volgari, ma solo un’attenta e scientifica analisi del rapporto sessuale.  Il programma, che dovrebbe andare in onda il prossimo mese avrà la durata di un’ora e vi parteciperanno 3 coppie, tra cui una gay. Le coppie si chiuderanno in un box insonorizzato e faranno sesso in diretta, al termine della loro performance parleranno del rapporto sessuale con gli esperti. L’intento della trasmissione è capire quanto la pornografia influenzi la vita sessuale di coppia. Che dire? Buona visione, e buono studio.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cultura:

Cento pittori di via Margutta, appuntamento al 10 ottobre

Hackerato iPhone Touch, i pirati tedeschi ce l’hanno fatta

Successo a sorpresa per la Notte Bianca a Fiumicino

Print Friendly, PDF & Email
Share.