Il principe Wiliam lascia l’esercito, deve prepararsi a fare il Re

1

GUARDA IL VIDEO

Questa decisione permetterà a William di avere più tempo per partecipare agli impegni reali, dal momento che è intenzione della nonna, Elisabetta II, 87 anni, di delegare sempre di più spesso gli impegni ufficiali, soprattutto al figlio Carlo, padre di William.

(MeridianaNotizie) Roma, 13 settembre 2013 – Il principe William, 31 anni, secondo in linea di successione al trono britannico, lascia l’esercito per occuparsi a tempo pieno delle sue attività reali e alle opere di carità. Lo ha annunciato Buckingham Palace. Il duca di Cambridge chiude così un periodo di circa sette anni e mezzo nei ranghi dell’esercito di Sua Maestà, gli ultimi tre dei quali trascorsi come pilota di elicotteri di soccorso nella base della Royal Air Force sull’isola di Anglesey, in Gallesnome-royal-baby1

Questa decisione permetterà a William di avere più tempo per partecipare agli impegni reali, dal momento che è intenzione della nonna, Elisabetta II, 87 anni, di delegare sempre di più spesso gli impegni ufficiali, soprattutto al figlio Carlo, padre di William. William «continuerà a sostenere insieme alla Duchessa di Cambridge il lavoro della Regina e della famiglia reale attraverso impegni in patria e all’estero», spiega una nota di Palazzo, che conferma anche l’intenzione di William e Kate di trasferirsi, con il piccolo George, nelle prossime settimane alla residenza londinese di Kensington Palace.

Altre videonews di Cultura

“Zuckerberg studi la geografia!”, il consiglio del governatore delle Marche al patron di Facebook

Vado a New York per 9 mesi, la mania di Facebook per il mese della prevenzione

Luca Manfè è il nuovo Masterchef Usa, “italians do it better”

Print Friendly, PDF & Email
Share.