Octoberfest, Max Arduini vince il Menestrello d’oro 2013

3

GUARDA IL VIDEO

I finalisti hanno vinto le precedenti serate del festival in cui ciascun concorrente ha portato brani esclusivamente in italiano o in dialetto, appartenente al proprio repertorio originale oktoberfest musica00000001

(MeridianaNotizie) Roma, 27 settembre 2013 – Max Arduini è il vincitore del “Il Menestrello d’oro”, il contest musicale sulla canzone d’autore italiana, organizzato da Giampaolo Bianco e Fabio Leardini, all’interno dell’Oktoberfest Village di Capannelle. I finalisti hanno vinto le precedenti serate del festival in cui ciascun concorrente ha portato brani esclusivamente in italiano o in dialetto, appartenente al proprio repertorio originale. “Io mi definisco un canta cronaca, vado a scavare nel sociale, nelle cose concrete” ha spiegato il vincitore.

Ad assegnare i tre premi previsti del concorso: Radio Mana Manà, Metro e il quotidiano online Occhioche. Annalisa Minetti, vincitrice del Festival di Sanremo nel 1998 e il cantautore romano Marco Conidi hanno stabilito il vincitore di questa kermesse così genuina e così piena della voglia di fare musica.

Altre videonews su Cultura:

Alla Casa del Cinema una mostra ricorda la diva Anna Magnani

“Fare di Roma un capolavoro”, Pietro Abate racconta la Capitale

Roma Sposa punta al vintage. Valeria Marini testimonial

Print Friendly, PDF & Email
Share.