Offline su Whatsapp? Keep calm e scaricate la app

0

Compatibile praticamente con tutti i dispositivi Android, dato che supporta la versione 2.2 e superiori del sistema operativo, Whatsapp Offline non richiede i permessi di Root e, in virtù del suo peso esiguo (solo 671 KB) dovrebbe funzionare molto bene anche su terminali di fascia bassa.

(MeridianaNotizie) Roma, 25 settembre 2013 – Offline su Whatspp? Da oggi è possibile! Grazie ad una applicazione scaricabile dall’Apple Store o Adnroid Market, non si dovrà più temere per il famigerato ultimo accesso, poiché nonostante ad oggi questo su Whatsapp non sia possibile, una volta scaricato WhatsApp Offline sul proprio smartphone Android, non si riceveranno notifiche dei messaggi ricevuti, con gli utenti che risulteranno offline anche quando non lo sono. In questo modo si potranno quindi visualizzare i messaggi anche senza far arrivare al mittente la classica doppia spunta, notifica di “messaggio letto”. whatsapp-offline1

Chiaramente, il software consente di andare online ed offline ogni qualvolta lo si desidera, senza disattivare la connessione di rete, ed è disponibile al download in maniera gratuita direttamente dal Google Play Store cliccando qui. Compatibile praticamente con tutti i dispositivi Android, dato che supporta la versione 2.2 e superiori del sistema operativo, Whatsapp Offline non richiede i permessi di Root e, in virtù del suo peso esiguo (solo 671 KB) dovrebbe funzionare molto bene anche su terminali di fascia bassa.

Altre videonews di Cultura

“Er mejo fico der bigonzo 2013”: il premio a Rino Barillari

Roma Web Fest, al teatro Golden il primo festival delle web series

Oscar 2014, la Grande Bellezza è il candidato italiano, Sorrentino va e vinci

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.