Rivoluzione a Striscia la Notizia, nuovi conduttori e largo ai Velini

1

Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone”.

(MeridianaNotizie) Roma, 9 settembre 2013 – Con un comunicato ufficiale “Striscia la notizia” ha ufficializzato i conduttori della nuova edizione, in cui non risulta assolutamente la “sbandierata” Belen Rodriguez. “Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele eMichelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. striscia-la-notiziaq

Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone”. Secondo “TVBlog” invece a rischiare sarebbero le veline, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, non confermate.Da gennaio, al fianco di Ezio Greggio (che nel frattempo avrà risolto i suoi “problemi”) ed Enzo Iacchetti, ci dovrebbero essere due nuove veline.

Altre videonews di Cultura

Venezia, Leone d’oro a ‘Sacro GRA’ di Gianfranco Rosi, Italia torna a vincere dopo 15 anni

Sbilanciamoci!, aperti i workshop di economia etica tra le rovine di un’ex fabbrica

“Si comincia… da qui. Buon ascolto!” Ligabue presenta il nuovo singolo “Il sale della terra”

Print Friendly, PDF & Email
Share.