Roma Sposa punta al vintage. Valeria Marini testimonial

2

GUARDA IL VIDEO

Quattro giorni dedicati alle ultime mode e tendenze all’insegna del wedding. Oltre 200 le aziende espositrici e 160 stand, rispetto ai 130 dell’edizione precedente.

(MeridianaNotizie) Roma, 26 settembre 2013 – La sposa del 2014 sarà vintage. Dal 26 al 29 settembre torna Anteprima Roma Sposa, l’appuntamento tanto ambito dalle coppie che valeria marinihanno deciso di compiere il grande passo e che anticipa l’evento Roma Sposa di gennaio 2014. Madrina d’eccezione la showgirl Valeria Marini. Quattro giorni dedicati alle ultime mode e tendenze all’insegna del wedding. Oltre 200 le aziende espositrici e 160 stand, rispetto ai 130 dell’edizione precedente.

Organze, morbide sete, georgette e mikado vengono esaltati da bustier finemente ricamati realizzati nei pizzi più classici, ma che diventano assolutamente attuali, giocando con cristalli e fili metallici. È nostalgica ed elegante la sposa 2014, ma con il giusto tocco di sensualità e glamour, grazie ai tagli asimmetrici, alle scollature profonde e ai giochi di luce.

Il colore più amato dalle spose non è più il bianco. Sarà il color Tiffany a dominare le nozze. Dalle bomboniere al dettaglio dell’abito nuziale, dalle tovaglie del banchetto agli addobbi floreali: tutto personalizzato inseguendo la nota di questa cromia tanto amata dalle ragazze.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di eventi

Oktoberfest di Capannelle, finalissima del “Menestrello d’oro”

La solidarietà si attiva per l’autismo, un peperoncino per raccogliere fondi

Sean Penn e Madonna di nuovo insieme dopo 24 anni

Print Friendly, PDF & Email
Share.