“Zuckerberg studi la geografia!”, il consiglio del governatore delle Marche al patron di Facebook

2

«Caro Mark Zuckerberg – scrive Spacca in un post –, mi chiedo perchè alcune città delle Marche, come Urbino, candidata a Capitale europea della cultura, risultano essere, per Facebook, in Emilia-Romagna e non nella nostra regione?

(MeridianaNotizie) Roma, 13 settembre 2013 –  Un invito garbato, con tanto di ‘faccinà sorridente in chiusura, per chiedere a Mark Zuckerberg di «mettere in ordine la geografia» su Facebook, ‘restituendò alle Marche ciò che è delle Marche. Lo ha rivolto al fondatore e amministratore delegato di Facebook il presidente della Regione Gian Mario Spacca, utilizzato lo stesso strumento di comunicazione. facebook-zuckerberg2

«Caro Mark Zuckerberg – scrive Spacca in un post –, mi chiedo perchè alcune città delle Marche, come Urbino, candidata a Capitale europea della cultura, risultano essere, per Facebook, in Emilia-Romagna e non nella nostra regione? E così altre città delle nostre meravigliose Marche, come Arcevia, Fabriano, Camerino, alcune in provincia di Pesaro e Urbino, come Acqualagna, Cagli, Urbania e altre. Possiamo provvedere a mettere in ordine la geografia di Fb? Grazie :)».

Altre videonews di Cultura

Vado a New York per 9 mesi, la mania di Facebook per il mese della prevenzione

Luca Manfè è il nuovo Masterchef Usa, “italians do it better”

Cinema al Maxxi, due mesi di anteprime e incontri in attesa del Festival di Roma

Print Friendly, PDF & Email
Share.