Torna a Roma “Atreju”, tema centrale “la terza guerra” della grande finanza contro i popoli

4

GUARDA IL VIDEO

Titolo e tema centrale della kermesse 2013 è “La terza guerra”, in riferimento ad un conflitto mondiale che si sta combattendo sul terreno della finanza.

(MeridianaNotizie) Roma, 6 settembre 2013 – Riconoscere il futuro, trattenere il presente con questo obiettivo Atreju 2013 apre la stagione politica italiana del centrodestra. Titolo e tema centrale della kermesse 2013 è “La terza guerra”, in riferimento ad un conflitto mondiale che si sta combattendo sul terreno della finanza. Proporre una diversa lettura delATREJU 2 rapporto tra economia mondiale e sovranità nazionale attraverso la formula del “processo”, è il fulcro della 15^ edizione, che si terrà al Parco del Celio di Roma dall’11 al 15 settembre. L’accusa e la difesa si sfideranno su vari temi e verranno messe a confronto le due versioni. Europa, famiglia, giustizia e finanza, saranno i principali temi affrontati.

Largo spazio anche alla tradizionale formula dei dibattiti, con alcuni volti noti del panorama politico, culturale economico e sportivo, come Flavio Zanonato, Giovanni Malagò, Giorgio Squinzi e Ignazio Marino. Secondo il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, “Atreju sarà anche un’occasione per interrogarsi sul futuro del centrodestra”. “Una mancata opportunità per confrontarci con lei su temi molto rilevanti” così Giorgia Meloni ha commentato l’assenza alla manifestazione del ministro Kyenge. Atreju, per Marco Perissa, responsabile del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, è la dimostrazione che i giovani credono ancora nella politica.

Il servizio di Simona Berterame

Altre videonews in Eventi:

Parte da Roma il nuovo format “Paesi che vai”, viaggio tra le eccellenze italiane

Expo 2015, il diritto all’alimentazione fulcro dei padiglioni

Miss Italia 2013: Ottavia Bettoni eletta a Frascati “Miss Miluna Lazio”

Print Friendly, PDF & Email
Share.