Picchia la moglie per l’ennesima volta, fermato uomo di 34 anni a Casetta Mattei

0

La donna, che nel frattempo era scesa in strada per sfuggire all’ira del compagno, ha indirizzato i militari nell’abitazione dove lo hanno ammanettato.

(MeridianaNotizie) Roma, 9 settembre 2013 – I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato, a seguito di una segnalazione al 112, un cittadino dell’Ecuador di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, in evidente stato di agitazione dovuto all’assunzione di alcolici, al culmine dell’ennesima lite ha picchiato la moglie, una 33enne connazionale, per futili motivi. I militari, che si trovavano nelle vicinanze, sono intervenuti immediatamente nell’abitazione in zona Casetta Mattei. furto-carabinieri1

La donna, che nel frattempo era scesa in strada per sfuggire all’ira del compagno, ha indirizzato i militari nell’abitazione dove lo hanno ammanettato. Entrambi sono stati medicati presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Eugenio e dimessi, la donna con 10 giorni di prognosi, l’uomo con 6 giorni. Dopo l’arresto l’uomo è stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Altre videonews di Cronaca

Marijuana a gestione familiare, arrestati padre madre e figlio ad Anguillara Sabazia

Luciano Magrini è il nuovo comandante della Gruppo Carabinieri di Frascati

IPhone 5s, inizia il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale. Ecco le prime indiscrezioni

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.