Zingaretti: “Il confronto con le imprese è fondamentale per la crescita”

0

GUARDA IL VIDEOzingaretti imprese 2 

“Il fatto che ci sia questa attenzione nei nostri confronti e per quello che stiamo facendo è motivo di orgoglio non tanto per la giunta quanto per il sistema regionale che ha bisogno di investimenti” ha detto il Governatore

(MeridianaNotizie) Roma, 23 settembre 2013 – “È stata una bellissima e straordinaria occasione di incontro, con imprenditori e professionisti da tutta Italia, interessati al modello di sviluppo della nostra regione che hanno, inoltre, sottolineato che non era mai avvenuto per il Lazio. Il fatto che ci sia questa attenzione nei nostri confronti e per quello che stiamo facendo è motivo di orgoglio non tanto per la giunta quanto per il sistema regionale che ha bisogno di investimenti e di riproporsi all’Italia e non solo, come un territorio competitivo che vuole crescere e creare lavoro”.

Con queste parole il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, si è espresso in merito all’incontro a porte chiuse organizzato dall’Ambrosetti ClubLa Regione Lazio alla prova del cambiamento. Il punto a sei mesi dal voto‘ che si e’ svolto presso l’Hotel Ambasciatori della Pace in via Veneto.  “Abbiamo lanciato la sfida della crescita e del lavoro. – ha sottolineato Zingaretti – Avere occasioni di confronto soprattutto sulle prospettive di sviluppo della regione direttamente con grandi imprese e società è un passaggio molto importante“. “Lo studio Ambrosetti – ha concluso il governatore – è uno studio prestigioso e il fatto che rivolga attenzione al Lazio lo reputo molto positivo”.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Lazio Regione:

Rifiuti, dalla Pisana dubbi e certezze su Falcognana

Rifiuti, Zingaretti: Falcognana l’abbiamo scelta noi

Trasparenza e sostenibilità, Zingaretti presenta il “nuovo piano casa”

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.