Flop per la prima puntata di Striscia la Notizia, voti bassi per velini e la nuova conduzione

1

Il primo appuntamento con la nuova formazione però ha fatto storcere la bocca a qualcuno: cattivo il voto ai velini e poco spontanea e poco “amalgamata” Michelle Hunziker con la nuova compagna PRIMA PUNTATA DI "STRISCIA LA NOTIZIA"

(MeridianaNotizie) Roma, 25 settembre 2013 – Pagella con voti bassi per la prima puntata della nuova stagione di “Striscia la notizia”, andata in onda ieri. A condurre il Tg satirico Michelle Hunziker e Virginia Raffaele accompagnata dall’inedita coppia di velini formata da Pierpaolo Pretelli (il moro) ed Elia Fongaro (il biondo). Il primo appuntamento con la nuova formazione però ha fatto storcere la bocca a qualcuno: cattivo il voto ai velini, che sembrano una risposta poco convincente (e volgare) delle Veline, mentre risulta poco spontanea (molto impegnata a leggere al scaletta) e poco “amalgamata” Michelle Hunziker con la nuova compagna.

Buono l’esordio della Raffaele, anche se sempre impegnata nelle imitazioni (Belen e la Minetti) che però non possono avere lunga vita e sopratutto si prestano poco in futuro al lancio di inchieste o servizi più seri, che sono mancati nella prima puntata.

Altre videonews su Spettacoli:

Da Roma a Viterbo torna “Quartieri dell’arte”

Successo a sorpresa per la Notte Bianca a Fiumicino

Costanza Nisi è anche Miss Lazio 2013, eletta al Porto Turistico di San Felice Circeo

Print Friendly, PDF & Email
Share.