Olimpiadi 2020, Messi si schiera: voglio le Olimpiadi 2020 a Madrid

2

GUARDA IL VIDEO

Se venisse scelta sarebbe un bene per lo sport visto anche gli atleti di primo livello che vanta la Spagna”. La scelta definitiva della sede delle Olimpidi nel 2020 avverrà sabato a Buenos Aires.

(MeridianaNotizie) Roma, 4 settembre 2013 – “Voglio le Olimpiadi del 2020 a Madrid.” Lionel messi mette da parte la rivalità storica tra Madrid e Barcellona in nome della fiaccola olimpica. Lionel Messi diventa principale sponsor della capitale nella corsa ai Giochi 2020 che vede in corsa anche Tokyo e Istanbul e che verrà scelta sabato a Buenos Aires. ‘Appoggio Madrid – dice Messi – e credo che questa candidatura abbia molte chance. Penso che sarebbe una scelta che farebbe il bene dello sport considerando gli atleti di livello che vanta la Spagna’. olimpiadi2020-messi2

Atterrato a Buenos Aires in vista degli impegni con la Seleccion, la ‘Pulce’, subito dopo l’allenamento ha ricevuto la visita di Alejandro Blanco, presidente del comitato olimpico spagnolo e del comitato promotore. Con indosso la maglietta con il logo Madrid 2020 e tenendo in mano la bandiera della candidatura iberica ha dichiarato: “Appoggio Madrid 2020. Se venisse scelta sarebbe un bene per lo sport visto anche gli atleti di primo livello che vanta la Spagna”. La scelta definitiva della sede delle Olimpidi nel 2020 avverrà sabato a Buenos Aires. La capitale spagnola è rimasta in lizza insieme a Tokyo e Istambul. Chiusa così la polemica dopo che il quattro volte Pallone d’oro non aveva partecipato a un video di presentazione in cui altri sportivi sostenevano la città della Spagna.

Altre videonews di Sport

Sotto la pioggia Bolt è un lampo, medaglia d’oro ai Mondiali di Mosca

Stoccata d’oro per il fioretto. Arianna Errigo vince il titolo mondiale

Controlli a Usain Bolt, l’atleta: Il mio sangue potete congelarlo per 50 anni

Print Friendly, PDF & Email
Share.