Totti e la AS Roma rinnovano le promesse di eterno amore

1

GUARDA IL VIDEO

Il capitano ha siglato il nuovo accordo all”inizio della conferenza stampa a Trigoria, aggiungendo una battuta. «Ma non c”è l”inchiostro?…».

(MeridianaNotizie) Roma, 20 settembre 2013 – Totti ha firmato, accordo trovato, Totti and Roma for ever… (and ever verrebbe da dire). È Pallotta a festeggiare per primo la firma del contratto per altri due anni tra il capitano giallorosso e la AS Roma.«Sono strafelice di giocare per altri due anni con l”unica maglia che amo: due anni in più di responsabilità, faremo grandi cose», ha detto il capitano. Poi una sferzata all’ex compagno di nazionale Alex Del Piero «Del Piero non è stato trattato allo stesso modo, io ringrazio per la nuova esperienza americana. Sono strafelice», ha detto Totti dopo la firma che lo lega alla Roma fino al 2016. totti-firma-contratto1

Il capitano ha siglato il nuovo accordo all”inizio della conferenza stampa a Trigoria, aggiungendo una battuta. «Ma non c”è l”inchiostro?…». «Il Mondiale con la maglia azzurra? Penso alla Roma, il mio azzurro è questa maglia. Ma se a maggio sarò in grandi condizioni e succederà qualcosa, vedremo. Sono a disposizione», ha quindi aggiunto Totti rispondendo ai giornalisti a proposito di un possibile ritorno in nazionale. «Un no o un sì? Il mio è un nì…». «Mi dispiace per Moratti. È una persona leale e stimata anche di chi non è interista. Nel calcio ci sono sempre momenti difficili. Rimane una persona vera», ha anche detto Totti sulle vicende societarie del team nerazzurro venduto al magnate indonesiano Thohir.

Altre videonews di Sport

Derby Roma-Lazio, al via i pronostici

Derby Roma-Lazio, i giallorossi stravincono

Bolt, l’uomo più veloce del mondo, in pensione nel 2017

Print Friendly, PDF & Email
Share.