Aereo Missoni, trovati a Los Roques i resti di cinque persone

1

Secondo fonti locali il velivolo sarebbe quello scomparso con a bordo Vittorio Missoni, Maurizia Castiglioni, Guido Foresti, Elda Scalvenzi e il copilota missoni2

(MeridianaNotizir) Roma, 17 ottobre 2013 – Arriva la svolta per la ricerca del corpo di Vittorio Missoni. Sono stati estratti dal velivolo Islander yv2615u a Los Roques i resti di 5 persone con la cintura ancora allacciata.  Secondo quanto hanno detto all’Ansa fonti locali (la notizia appare anche sul sito venezuelano ‘El Universal’) il velivolo sarebbe quello scomparso con a bordo Vittorio Missoni, Maurizia Castiglioni, Guido Foresti, Elda Scalvenzi e il copilota.

Oltre ai passeggeri, a bordo del velivolo sono stati trovati i resti del copilota – Juan Carlos Ferrer Milano – ha detto all’ANSA un imprenditore italiano che da anni risiede a Gan Roque, Giorgio Serloni. Non sarebbero stati trovati, invece, i resti del pilota, German Marchant. I resti delle vittime della sciagura sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, per l’autopsia. Intanto le autorità venezuelane mantengono il più stretto riserbo sul ritrovamento.

I corpi sono stati ritrovati a seguito delle operazioni di recupero dei cadaveri sul luogo del disastro aereo in cui il 4 gennaio scorso hanno perso la vita Vittorio Missoni, la moglie Maurizia Castiglioni, due amici della coppia e il pilota Germàn Marchant. I corpi erano rimasti intrappolati nel relitto del YV-2615 precipitato in mare. Le operazioni sono iniziate lunedì dopo l’autorizzazione ufficiale delle autorità. Secondo quanto riferisce ‘El Universal’ le operazioni proseguiranno fino al completo recupero dei corpi dal velivolo.

Altre news su Cronaca:

Termini, trovato corpo con siringa: forse è morto per overdose

Tasse universitarie sempre più alte.. ma è sempre più basso il livello del diritto allo studio

“Adieu unser Kapitan”, a Piazza Forlanini compare scritta con svastica

Print Friendly, PDF & Email
Share.